Scienza e tecnologia

Escape From Duckov è la folle parodia di Tarkov in arrivo su Steam


Il gioco che state per scoprire non è affatto uno scherzo ed è reale: ci stiamo riferendo ad Escape From Duckov, una sorta di parodia dell’ormai popolare Escape From Tarkov che a breve potrà essere messo alla prova su Steam.

Al netto del nome, si tratta di un gioco davvero fuori di testa che propone una versione completamente stravolta rispetto ai tradizionali extraction shooter. Parliamo infatti di un titolo esclusivamente single player e con visuale isometrica in cui il protagonista è un tenero pulcino armato fino ai denti che, in un mondo dai colori vividi, deve addentrarsi in territori ostili con l’obiettivo di eliminare altri volatili e accumulare bottino. Esiste anche una base personalizzabile in cui è possibile interagire con i vari NPC per ottenere potenziamenti ed equipaggiamento da portare in campo alla successiva partita.

Al momento sappiamo solo che il gioco arriverà nel corso dell’anno esclusivamente su PC, ma non conosciamo ancora la data d’uscita ufficiale. In ogni caso, tra qualche giorno arriverà su Steam una versione demo gratuita che permetterà di farsi un’idea più concreta di questo bizzarro sparatutto in vista del debutto della build definitiva. La demo si potrà scaricare tra il 29 maggio ed il 1 luglio 2025 su Steam.

Stando al trailer ufficiale di Escape From Duckov, che trovate in apertura della notizia, il gioco sarà disponibile su Steam, Epic Games Store, WeGame e Mac App Store.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »