Erika Morelli premiata come coreografa e ballerina a San Remo :: Segnalazione a Chieti
Inizio 2026 ricco di premi e riconoscimenti per Erika Morelli, artista teatina volto noto della tv, che ha avuto due riconoscimenti in poco tempo. Nell’ambito della 21esima edizione di Sanremo Doc, Erika Morelli è stata premiata da Danilo Daita come coreografa e ballerina per la quarta edizione di Abruzzo Doc, che riconosce le eccellenze abruzzesi.
Il ritiro del premio è in programma a Sanremo sabato 28 febbraio 2026. Inoltre, recentemente, alla direttrice artistica della scuola di danza Roundup di Chieti è stato conferito in ambito imprenditoriale il riconoscimento “Top 100 Abruzzo” al Gran Galà del Business il 18 gennaio 2026.
A tal proposito, ha commentato la coreografa e ballerina: “Ricevere due riconoscimenti così diversi e allo stesso tempo così profondamente legati al mio percorso è un grande onore. Il premio per l’imprenditoria e quello per l’eccellenza nella danza in Abruzzo non rappresentano un traguardo personale, ma il risultato di un lavoro costruito giorno dopo giorno con determinazione, sacrificio e soprattutto passione. Credo che ogni successo nasca dai valori, dall’umiltà e dal rispetto per il territorio e la comunità che ci circondano. Questi premi sono uno stimolo a continuare a crescere, restando fedeli alla persona che sono sempre stata. Dedico ogni traguardo ai miei conterranei, ai miei amici, ai miei colleghi ma soprattutto agli allievi, ai loro genitori, alla persona che anche senza saperlo è arrivata in un momento particolare della mia vita, e alla mia famiglia”.
Source link




