era stato rubato nel Chietino

Quasi 700 confezioni di generi alimentari, dal valore di oltre mille euro, custoditi all’interno di un furgone rubato in nottata a Chieti sono stati rinvenuti nella mattinata di martedì 23 settembre a Pescara. A trovare il tutto, nella zona di Rancitelli, sono stati gli agenti della squadra mobile di Pescara i quali hanno immediatamente avviato le indagini che hanno portato alla denuncia di un 35enne, accusato del reato di furto aggravato.
Come riferisce IlPescara, gli scatoloni di merce rubata sono stati recuperati nell’area comune di due palazzi del quartiere Villa del Fuoco (Rancitelli) dopo una segnalazione riguardante la presenza di materiale sospetto, pervenuta sul numero di emergenza. Gli agenti della squadra mobile, dopo aver notato la presenza di svariati scatoloni contenenti generi alimentari, si sono insospettiti e hanno approfondito la ricerca rinvenendo, nascosti in un sottoscala, numerose confezioni della stessa merce, il tutto riconducibile a un noto marchio di generi alimentari.
La merce rinvenuta era custodita all’interno di un furgone risultato rubato in nottata e rinvenuto, privo del suo carico, nelle vicinanze del luogo in cui è stata recuperata la merce.
Nei guai è finito un uomo di 35 anni, deferito con l’accusa di furto aggravato. Quanto rinvenuto è stato invece restituito ai proprietari. i”.
Source link




