Epicondilite, Baglioni posticipa il tour. Si attendono le nuove date per Fermo
«La partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani di Claudio Baglioni – Piano di Volo SoloTris – che avrebbe dovuto debuttare giovedì 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi, è posticipata al 15 gennaio 2025 a causa di una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno colpito Baglioni». E’ quanto comunicato dall’organizzazione del tour al Comune di Fermo. L’artista, infatti, aveva in programma tre date al teatro dell’Aquila: 25, 26 e 27 novembre.
«Questo tipo di patologia non permette lo svolgimento di un concerto one man show voce e altri strumenti e la prognosi prescritta è di 60 giorni di riposo assoluto. Piano di Volo SoloTris partirà il 15 gennaio 2025 da Roma, prima di tre nuove date previste al Teatro dell’Opera. Gli altri due appuntamenti a Roma saranno il 12 maggio e il 27 ottobre 2025. A breve saranno comunicate le informazioni per i concerti inizialmente programmati fino all’11 gennaio 2025 e le date di recupero, per le quali rimarranno validi i biglietti acquistati».
«Notizie sui concerti di Claudio Baglioni: il cantante ha posticipato l’inizio del suo tour a metà gennaio a causa di una epicondilite (il cosiddetto gomito del tennista). La sua agenzia ci ha già chiesto le date libere del nostro teatro nel primo semestre del prossimo anno – fa sapere il sindaco Paolo Calcinaro – per poter rifissare i concerti e, una volta trovate darà la possibilità (così ci hanno anticipato) di annullare o confermare il biglietto già acquistato. Per info a tutti coloro che già avevano prenotato»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link