Marche

Epicondilite, Baglioni posticipa il tour. Si attendono le nuove date per Fermo

Claudio Baglioni (foto dal sito www.baglioni.it)

«La partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani di Claudio Baglioni – Piano di Volo SoloTris – che avrebbe dovuto debuttare giovedì 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi, è posticipata al 15 gennaio 2025 a causa di una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno colpito Baglioni». E’ quanto comunicato dall’organizzazione del tour al Comune di Fermo. L’artista, infatti, aveva in programma tre date al teatro dell’Aquila: 25, 26 e 27 novembre.

«Questo tipo di patologia non permette lo svolgimento di un concerto one man show voce e altri strumenti e la prognosi prescritta è di 60 giorni di riposo assoluto. Piano di Volo SoloTris partirà il 15 gennaio 2025 da Roma, prima di tre nuove date previste al Teatro dell’Opera. Gli altri due appuntamenti a Roma saranno il 12 maggio e il 27 ottobre 2025. A breve saranno comunicate le informazioni per i concerti inizialmente programmati fino all’11 gennaio 2025 e le date di recupero, per le quali rimarranno validi i biglietti acquistati».

«Notizie sui concerti di Claudio Baglioni: il cantante ha posticipato l’inizio del suo tour a metà gennaio a causa di una epicondilite (il cosiddetto gomito del tennista). La sua agenzia ci ha già chiesto le date libere del nostro teatro nel primo semestre del prossimo anno – fa sapere il sindaco Paolo Calcinaro – per poter rifissare i concerti e, una volta trovate darà la possibilità (così ci hanno anticipato) di annullare o confermare il biglietto già acquistato. Per info a tutti coloro che già avevano prenotato»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »