Epic Games regala un folle survival horror per il 21 dicembre

Epic Games continua a proporre ogni giorno un nuovo regalo per celebrare le festività natalizie: da pochi minuti è possibile scaricarne un altro che, proprio come ieri, appartiene al genere degli horror.
Ci stiamo riferendo a Sorry We’re Closed, un interessante survival horror con visuale in prima persona, una grafica odl school e una storia che permette di avere persino finali multipli. Esattamente come Blood West, il gioco regalato ieri, questo titolo ha una media di voti molto alta su Steam, dove le 1.376 recensioni degli utenti sono estremamente positive. Se quindi amate il genere, vi consigliato di dargli un’opportunità, visto che non vi costa assolutamente nulla.
Ecco quali sono i requisiti minimi di sistema di Sorry We’re Closed:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64-bit o superiore
- Processore: Intel i3 oppure un processore equivalente
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: ne va bene una integrata (Intel UHD oppure AMD Radeon)
- Archiviazione: 2 GB di spazio disponibile
Gli sviluppatori sostengono che il gioco possa funzionare anche su configurazioni inferiori: dal momento che il gioco è gratis, potete tranquillamente scaricarlo e provare in prima persona se il titolo giri o meno sul vostro PC.
Vi ricordiamo come sempre che non avete molto tempo per approfittare dell’offerta, visto che Sorry We’re Closed resterà gratuito esclusivamente fino alle 16:59 italiane di lunedì 22 dicembre 2025, per lasciare poi spazio ad un altro gioco gratis misterioso.
Source link




