Toscana

Enrica Cherici guida Orgoglio Amaranto


È Enrica Cherici la nuova presidente del comitato Orgoglio Amaranto. A deciderlo è stato il nuovo direttivo che si è insediato lo scorso 9 novembre. La fiducia per il biennio 2025-2027 le è stata accordata dopo la riunione svoltasi ieri sera, 19 novembre, durante la quale sono state distribuite le cariche sociali.

 

Confermata l’intenzione del presidente uscente Daniele Farsetti di passare la mano e a seguito di un’approfondita consultazione, la preferenza è stata accordata a Enrica Cherici, vicepresidente nell’ultimo biennio, la quale ha accettato il ruolo. La nuova presidente ha poi proposto lo stesso Daniele Farsetti come vicepresidente, il quale ha accettato pro tempore. 

 

A questo punto si è passati ad assegnare le deleghe tra i vari consiglieri: Daniele Farsetti mantiene la delega ai rapporti istituzionali e con la società insieme a Stefano Farsetti, mentre il ruolo di tesoriere sarà ricoperto da Giovanni Rotelli. Duccio Borselli mantiene la delega ai rapporti con Supporters in Campo e affiancherà Gabriele Donnini per quanto riguarda i progetti sociali e con le scuole. A Luca Amorosi e Simone Trippi la delega alla comunicazione, al rapporto con i soci e al tesseramento. Carlo Carboni ed Elia Cencini continueranno a occuparsi di eventi e merchandising, coadiuvati da Giovanni Rotelli per il primo aspetto e da Annalisa Bertocci per il secondo. Provveditori di sede, infine, saranno Carlo Carboni, Daniele Farsetti e Giovanni Rotelli. Il nuovo direttivo è già all’opera per organizzare le prossime iniziative di questa fase intensa che chiuderà il 2025.

 

Alla collega e amica Enrica Cherici le congratulazioni più affettuose della redazione di Arezzo Notizie.




1 minuti di lettura


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »