Emilia Romagna

ennesimo incidente su via Dismano


Ancora un grave incidente lungo via Dismano. È accaduto oggi intorno alle 12, più o meno all’altezza dell’aeroporto La Spreta. Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia Locale di Ravenna, una Fiat Panda con a bordo un uomo e una donna 55enne (quest’ultima al volante) procedeva da Ravenna verso Cesena quando la conducente, per cause da chiarire, avrebbe perso il controllo del veicolo. In seguito alla sbandata l’auto è finita nel fosso a lato della strada ribaltandosi.

Leggi le notizie di RavennaToday su WhatsApp: iscriviti al canale

Immediatamente sono giunti sul posto i soccorsi con ambulanza e automedica del 118 e i Vigili del Fuoco di Ravenna. Almeno una delle due persone era infatti rimasta incastrata nell’abitacolo e i pompieri hanno dovuto sfondare il lunotto posteriore per permettere agli occupanti di uscire dalla vettura. A quel punto sono stati affidati alle cure dei sanitari che hanno deciso di trasportati entrambi all’ospedale Bufalini con codici di media gravità. Le ripercussioni sul traffico sono state quasi nulle e la viabilità su via Dismano è stata gestita con senso unico alternato, regolato dalla Polizia Locale per la durata dei soccorsi e dei rilievi.

Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RavennaToday

Si tratta dell’ultimo di una serie di gravi incidenti avvenuti negli ultimi mesi sempre su via Dismano. Fra questi lo scontro che ha portato alla morte del motociclista 36enne Luca Cuscianna il 22 giugno, mentre di pochi giorni prima era un altro violento incidente che aveva provocato sette feriti. Lungo la stessa strada aveva perso la vita anche il 19enne Daniel Mazzini.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »