Umbria

Emozioni a tinte biancorosso al Memorial Luciano Gaucci


Grandi emozioni a tinte biancorosse per il secondo Memorial Luciano Gaucci andato in scena allo stadio ‘Degli Ulivi’ di Assisi sotto la perfetta organizzazione di Riccardo Gaucci e della società da lui presieduta , l’Assisi calcio neo promosso in Promozione. Tanti tifosi sugli spalti per assistere al rendez-vous di Grifoni che hanno fatto parte dell’era Gaucci, un periodo calcistico indimenticabile iniziato nei primi anni ‘90 e conclusosi nel 2005. Lunghissima la schiera di ex giocatori che non hanno voluto mancare all’appuntamento, divisi poi in due formazioni che si sono affrontati in amichevole. Grifoni degli anni ‘90 con Walter Novellino in panchina e Grifoni anni 2000 guidati da Serse Cosmi. Dicevamo dei presenti: da Traini e Cornacchini a Dondoni. Camplone, Giunti, Bothroyd, Obodo, Blasi, Fusani, Berrettoni, Ravanelli, Miccoli, Muntasser, Baiocco, Sedivec, Lucarelli, Milanese, Sebastiano Rossi, Bazzani, Delvecchio, Savi. Per proseguire con Marco Negri, Ze Maria, Di Chiara, Castellini, Paki Rocco, Calori e tanti altri. Una giornata davvero indimenticabile con tanta nostalgia e il pensiero ricorrente a Luciano ‘Uragano’ Gaucci storico patron biancorosso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »