Società

Emma Watson, patente ritirata per eccesso di velocità

Sarà presente solo nell’adattamento del primo libro Luke Thallon nel ruolo del professor Quirinius Raptor; Paul Whitehouse, in quello del guardiano di Hogwarts Argus Gazza. Inoltre Katherine Parkinson, interpreterà Molly Weasley, la madre di Ron, raccogliendo l’eredità di Julie Walters. Lox Pratt diventerà Draco Malfoy mentre Johnny Flynn interpreterà suo padre, Lucius Malfoy. Il “primo” Draco, Tom Felton, è attualmente a teatro e ha ripreso momentaneamente il suo ruolo, poi sarà consulente sul set della serie tv.

Emma Watson patente ritirata per eccesso di velocità

Leo Earley sarà Seamus Finnigan, Alessia Leoni nei panni di Parvati Patil e Sienna Moosah in quelli di Lavanda Brown, mentre Bertie Carvel ha il compito di guida delle alte sfere, come Ministro della Magia Cornelius Caramell, Bel Powley e Daniel Rigby interpreteranno rispettivamente Petunia e Vernon Dursley, gli zii di Harry.

I fan italiani possono gioire anche per un altro motivo, come già anticipato da Vanity Fair, i cineconcerti di Harry Potter e i doni della morte – parte 1, a Roma il 6 e 7 dicembre e a Milano il 27 e 28, con l’esecuzione della colonna sonora da parte dell’Orchestra Italiana del Cinema.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »