Società

Emma Mackey sul red carpet di Ella McCay con il fidanzato Martin Aleman

Quando ci si ritrova ad essere una coppia di creativi, il sostegno reciproco potrebbe essere l’elemento chiave di una relazione lunga e felice. Emma Mackey ha avuto il sostegno del fidanzato, fotografo e regista, Martin Aleman alla première mondiale del suo nuovo film Ella McCay tenutasi il 9 dicembre all’El Capitan Theatre di Hollywood, in California. La coppia appare molto di rado insieme ad eventi ufficiali, tanto che dall’inizio della loro relazione nel 2022, questa è la terza volta. Eppure Emma Mackey e Martin Aleman sono una coppia affiatatissima e hanno recentemente annunciato un progetto creativo congiunto.

Emma Mackey e Martin Aleman, la foto sul red carpet

Sul tappeto rosso di Ella McCay, in uscita il 12 dicembre nelle sale americane, Emma Mackey era in ottima compagnia del cast, composto da Jamie Lee Curtis , Woody Harrelson, Rebecca Hall e Ayo Edebiri, tra gli altri. Al suo fianco però, l’attrice diventata celebre come Meave in Sex Education, ha voluto anche il compagno. Emma Mackey e Martin Aleman hanno posato vicini, indossando outfit rigorosamente total black: per lei un abito lungo con spalline, per lui un completo giacca pantalone dalla silhouette sportiva e maxi tasche. Negli scatti, il fotografo abbraccia la compagna mentre sorridono accostando le teste.

LOS ANGELES CALIFORNIA  DECEMBER 09  Martin Aleman and Emma Mackey attend the world premiere of 20th Century Studios'...

LOS ANGELES, CALIFORNIA – DECEMBER 09: (L-R) Martin Aleman and Emma Mackey attend the world premiere of 20th Century Studios’ Ella McCay at the El Capitan Theatre on December 09, 2025 in Hollywood, California. (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for 20th Century Studios)Alberto E. Rodriguez/Getty Images

Dal primo incontro ai nuovi progetti insieme

Non è chiaro quando i due si siano messi insieme ma, come riporta Bustle, sul profilo Instagram di Aleman le prime foto di Mackey, scattate in occasione di un servizio per Flaunt Magazine, risalgono ad aprile 2022. Probabilmente è lì che i due si sono incontrati per la prima volta e innamorati. L’ufficialità della loro relazione arriva ai BAFTA del febbraio 2023, dove Emma Mackey viene premiata come Rising Star per l’interpretazione di Emily Brontë nel film Emily, mentre, di lì a poco, sarebbe apparsa sul grande schermo anche al fianco di Margot Robbie, in Barbie di Greta Gerwig.

La coppia ha posato insieme sul red carpet e, quando Emma Mackey si è alzata per ritirare l’Award, si è scambiata un bacio tenero e veloce. Poco dopo la cerimonia, Aleman ha pubblicato su Instagram una foto di Emma Mackey con il premio tra le mani e la caption: «Amore mio». Da allora, i due si sono fatti vedere pochissimo in pubblico, principalmente per via della scelta di Emma Mackey di cancellare tutti i profili social e rimanere quanto più lontana dai flash dei paparazzi. In un’intervista a Elle nel 2021, aveva così motivato la sua scelta: «Sono sicura che [l’attenzione] possa portare dei benefici ad alcune persone, ma non credo che funzioni per me. Mi causa un’enorme quantità di ansia e disagio. Sono molto fortunata a fare il mio lavoro e so che ora fa parte del mio lavoro fare quel genere di cose, ma non deve esserlo per forza. Voglio poter fare una scelta in merito».

Questo non significa che, ogni tanto, i due non siano incappati in scatti rubati: il più recente prima della première di Ella McCay risale al giungo di quest’anno, quando Emma Mackey e Martin Aleman si sono divertiti insieme al LIDO Festival di Londra. Insieme, hanno assistito al concerto dei Massive Attack mentre sorseggiavano due bevande in lattina e sorridevano tra loro. Sempre quest’anno si sono presentati insieme, in via ufficiale, alla Berlinale. L’affinità della coppia sembra andare molto bene anche dal punto di vista artistico: dal 20 novembre, sulla rete francese CANAL+, è disponibile il cortometraggio di Aleman con Emma Mackey come protagonista, intitolato Hotel Fantasma. Secondo la sinossi ufficiale: «Hotel Fantasma vi invita nel mondo bizzarro di Amélie, una cameriera riservata la cui vita viene sconvolta dall’arrivo di Madame Raoul, un’ospite misteriosa con un’aria giocosa e intrigante». Il sodalizio tra i due artisti sembra procedere quindi al meglio in ogni campo: sullo schermo, sul red carpet e nella vita privata che custodiscono con cura.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »