Emily Blunt ha tagliato e tinto i capelli di rosso cowboy copper per il suo personaggio in Il diavolo Veste Prada 2 e ci ha già conquistato
Emily Blunt si è tagliata e tinta i capelli castani di un rosso caldo e brilalte, più ricco, più lucido e più tridimensionale rispetto all’originale del 2006, e si allinea perfettamente con uno dei trend più importanti dell’anno: il rame cowboy.
Per la sua prima apparizione sul set de Il diavolo veste Prada 2 la 42enne di origine britannica, è stata avvistata in zona West Side di Manhattan con una tonalità di capelli nuova, diversa dal bordeaux più scuro di quando ha interpretato il ruolo di Emily Charlton, l’assistente senior tormentata della caporedattrice di Runway Magazine Miranda Priestly (Meryl Streep) nel film del 2006.
Ma ora si ricomincia e un refresh del look è d’obbligo. La star era passata nella vita reale ai capelli castano scuro, come si vede dai post sui social.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Ma adesso che le le riprese sono iniziate, per il film atteso nel maggio 2026, prevediamo che sarà uno dei colori più hot della prossima stagione, una tonalità calda che si adatta bene all’autunno.
Questo colore di capelli sui toni del rosso rame ha costantemente dominato saloni e feed social di recente. Con la sua tonalità ricca e calda e la sua lucentezza tridimensionale, appare raffinata e contemporanea, esattamente ciò che ci si aspetterebbe da un personaggio ossessionato dalla moda quasi due decenni dopo. Il colore rame fonde toni rossi caldi con sfumature castane naturali o biondo scuro, creando una tonalità che dona qualsiasi incarnato, sobria e baciata dal sole.
I fan hanno gioito alla vista della star che indossa di nuovo i panni del suo personaggio, Emily Charton.
Il diavolo veste Prada (2006).