Società

Elon Musk, che vorrebbe far vivere insieme tutti i suoi figli (tranne una) e le sue ex fidanzate

Elon Musk, l’artefice miliardario della vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane, sogna ancora. Questa volta è determinato a realizzare un desiderio personale: far vivere tutti insieme i suoi figli e le loro madri. Secondo alcuni bene informati, Musk è in cerca di una casa a Bel Air, il lussuoso quartiere residenziale di Los Angeles.

Ha fatto un giro per visitare alcune ville in vendita insieme a Grimes, con cui ha messo al mondo i figli X Æ A-Xii (4 anni), Exa Dark Sideræl (3 e mezzo) e Techno Mechanicus (2), ma con la quale non è più legato sentimentalmente. La villa che acquisterà potrebbe essere il luogo adatto per far stare tutti insieme madri e figli.

Non è un’idea nuova perché Musk ha già acquistato in Texas, ad Austin, un vasto terreno su cui sorgono abitazioni separate. A pochi chilometri dal quartier generale di Tesla, è stato definito dal New York Times come un «compound» comprensivo di due magioni confinanti, di cui una in stile toscano. Prezzo: 35 milioni di dollari. Vi abita l’attuale compagna di Musk, Shivon Zilis, e i loro tre figli. Non vive lì, invece, lo stesso miliardario che ha scelto per sé una casa distante una decina di minuti di auto.

Il sogno di riunire insieme almeno parte dei suoi figli appare fattibile. Grimes e Shivon Zilis, infatti, sembrano andare d’accordo. All’inizio si pensava che fra le due non corresse buon sangue, anche perché molti hanno pensato che la dirigente di Neuralink fosse la causa della rottura tra Musk e Grimes. È stata proprio quest’ultima a spiegare ai suoi follower su X che le cose non stanno così: «Non è stata colpa sua, non siate arrabbiati con lei. Abbiamo profondo rispetto reciproco, siamo felici di essere amiche e crescere insieme i nostri figli». Ha poi aggiunto: «Le donne sono troppo spesso messe l’una contro l’altra. Parlando con lei ho capito che è una persona straordinaria ed entrambi vogliamo solo ciò che è meglio per i nostri figli».

Della stessa opinione anche Shivon Zilis, che dopo aver incontrato per la prima volta Grimes ha commentato su X: «Sono molto contenta di aver potuto parlare così bene con te dopo aver tanto atteso questo incontro. Sei proprio una tosta e ti rispetto moltissimo. Non vedo l’ora di poter far giocare insieme i nostri bambini».

In attesa di poter colonizzare Marte, come vagheggia con il suo piano Space X, Musk dunque è sul punto di realizzare il sogno di vedere crescere tutti insieme i suoi figli, che sia nella villa di Bel Air o nel compound in Texas.

Non si sa come la pensino in proposito la prima moglie Justine Wilson e i figli Griffin, Kai, Saxon e Damian. Ma è evidente che il sogno familiare di Musk è destinato a restare incompleto, data l’ostilità aperta, e per il momento inconciliabile, con la figlia transgender Vivian Jenna Wilson.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »