Elodie e Iannone, altro che crisi, la dichiarazione d’amore di Pier Silvio Berlusconi e un driver speciale ai Cesaroni
Elodie e Iannone, altro che crisi!
Elodie e Andrea Iannone si sono lasciati o stanno ancora inseme? La domanda è risuonata sui social e sui blog nelle ultime settimane. “Colpevole” è stato il famoso brano “Niente canzoni d’amore” che la cantante e il rapper hanno scelto di mettere entrambi in scaletta nel loro tour negli stadi. Poi Elodie è andata in vacanza con l’amica Diletta Leotta e apriti cielo: la crisi “mediatica” tra la cantante e l’ex campione di motociclismo è servita. A mettere a tacere tutte le voci di crisi ci ha pensato la stessa Elodie che su Instagram ha postato una storia con un tenero bacio a letto…
La dichiarazione d’amore di Pier Silvio Berlusconi
Non solo tv ed economia. Nella notte dei palinsesti Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha parlato (a pochi eletti) anche di amore. La storia che lo lega alla conduttrice tv Silvia Toffanin dura da ben 25 anni. La coppia ha due figli, Lorenzo Mattia di 15 anni e Sofia Valentina di 10. “E’ la storia più importante della mia vita, la amo come il primo giorno, la mia famiglia è il mio porto sicuro”, ha confessato l’ad di Mediaset tra gli aneddoti sulla nuova dieta e lo stop da sei mesi dagli allenamenti per un piccolo incidente.
Un driver speciale ai Cesaroni
Le riprese della nuova serie dei Cesaroni vanno avanti ormai da settimane al quartiere Pigneto di Roma e Claudio Amendola (che nel frattempo si è lanciato in nuove sfide culinarie aprendo diversi ristoranti di cucina romana tra Milano e la Capitale) non ha nascosto la sua emozione. D’altronde i Cesaroni sono un affare di famiglia, come driver l’attore ha infatti scelto il figlio 25enne Rocco, avuto con Francesca Neri. Rocco ha deciso di iniziare a lavorare nel mondo del cinema partendo dalla gavetta in produzione come driver, non solo del padre.
Source link