Abruzzo

Elodie debutta nell’immobiliare, fonda una società e acquista un capannone a Vasto


Non solo musica e moda, Elodie Di Patrizi – tra i protagonisti del calendario Pirelli 2025 – si avventura anche nel mondo dell’immobiliare. Il 23 aprile scorso, presso uno studio notarile di Bareggio, in provincia di Milano, la cantante ha fondato la sua società immobiliare, la EDP srl, acronimo del suo nome completo.

Il primo investimento non ha tardato ad arrivare: Elodie ha acquistato un capannone nella zona industriale di Vasto. L’immobile, disposto su due livelli collegati da una scala interna, è stato venduto dalla Gtp srl, azienda di proprietà al 95% di Andrea Iannone, celebre pilota di motociclismo e suo attuale compagno. Il restante 5% della società appartiene ad Angelo, fratello di Andrea.

Per l’acquisto, la cantante ha contratto un mutuo decennale di 600mila euro, con iscrizione di ipoteca sull’immobile e sul terreno circostante per un valore doppio rispetto alla somma finanziata.

Nonostante il legame personale tra venditrice e venditore, Elodie ha voluto precisare sul contratto notarile di essere “di stato libero e di non aver stipulato alcun contratto di convivenza ai sensi della L. 76/2016”, come riportato da Open.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »