Elezioni regionali in Calabria, la Lega ufficializza i candidati nella circoscrizione Centro
La Lega ha ufficializzato i candidati nella circoscrizione Centro (Catanzaro-Crotone-Vibo) per le elezioni regionali in programma il 5 e 6 ottobre a sostegno del presidente uscente Roberto Occhiuto. A guidare la lista sarà Filippo Mancuso, presidente uscente del Consiglio regionale e coordinatore del partito in Calabria, scelto come capolista. Confermata anche la presenza del consigliere regionale Pietro Raso.
Tra i nomi di rilievo figura Maria Limardo, già sindaco di Vibo Valentia, e Gianpaolo Bevilacqua, che a Lamezia Terme ha raccolto un forte consenso nelle precedenti consultazioni. Completano la squadra: Elisenia Laudari, professionista nel settore dei trasporti; Cosima Teresa Miletta, insegnante con esperienza nel mondo della scuola; Silvia Parente, consulente aziendale; Maria Teresa Stirparo, già assessore comunale a Cutro.
«Otto candidati con esperienza e radicamento sul territorio – ha dichiarato il coordinatore provinciale della Lega, Mario Amedeo Mormile – che rappresentano una lista competitiva per affrontare questa sfida elettorale».
Source link