Elezioni regionali 2025. Fratelli d’Italia presenta la lista ufficiale: ecco gli 8 candidati

È stata ufficialmente presentata questa mattina, presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, la lista di Fratelli d’Italia della provincia di Caserta in vista delle prossime elezioni regionali della Campania.
A guidare la delegazione per il deposito della documentazione è stato l’Onorevole Gimmi Cangiano, accompagnato dal dirigente meloniano Andrea Boggia di Piedimonte Matese e da Salvatore Riccardi di Villa Literno. Un momento simbolico e di grande valore politico, che segna l’avvio ufficiale della corsa del partito di Giorgia Meloni nella provincia casertana.
“Abbiamo presentato una squadra forte, competente e radicata sul territorio – ha dichiarato Cangiano – pronta a portare in Consiglio Regionale la voce della nostra comunità e a contribuire concretamente al progetto di governo di Edmondo Cirielli”.
Gli otto candidati inseriti nella lista rappresentano le diverse anime e aree territoriali della provincia di Caserta: Rosa Di Maio, Rany Pagano, Sara Petella, Raffaela Pignetti, Luigi Roma, Vincenzo Santangelo, Errico Scala e Steve Stellato.
“Donne e uomini – ha aggiunto l’onorevole Cangiano – che hanno scelto di mettersi al servizio della Campania con passione, esperienza e spirito di squadra. Siamo orgogliosi di loro: rappresentano il meglio del nostro territorio, la testimonianza concreta di una politica fatta di impegno e di radicamento”.
La lista di Fratelli d’Italia a Caserta punta a consolidare la presenza del partito nel territorio, valorizzando competenze e percorsi personali in grado di garantire un contributo qualificato all’azione del centrodestra.
Conclude Cangiano: “Con Edmondo Cirielli presidente e con la forza delle nostre idee, vogliamo costruire una Campania che sceglie di contare, una regione che mette al centro merito, sviluppo e identità”.
Source link



