Elezioni regionali 2025. De Cristofaro ‘chiude’ al Cimarosa di Aversa con tutti i big di Forza Italia

Si terrà venerdì sera, dalle ore 19, al Teatro Cimarosa di Aversa, l’evento conclusivo della campagna elettorale di Orlando De Cristofaro, candidato al Consiglio Regionale della Campania con Forza Italia, all’interno della coalizione di centrodestra a sostegno di Edmondo Cirielli.
A prendere parte all’evento saranno numerose personalità politiche e istituzionali di primo piano. Interverranno l’avvocato Luigia Martino, responsabile provinciale del Dipartimento Giustizia di Caserta, e la dottoressa Giorgia Valcarcel Palma, rappresentante dei giovani di Immagina Aversa. Saranno inoltre presenti Salvatore Imparato, dirigente provinciale di Forza Italia Giovani di Caserta, insieme al vicesindaco di Aversa avvocato Alfonso Oliva e al sindaco dottor Francesco Matacena, che porteranno il loro saluto istituzionale.
Spazio anche ai rappresentanti provinciali e regionali di Forza Italia: il Consigliere provinciale dottor Giuseppe Guida, il vicesegretario regionale Onorevole Giuseppe Bicchielli e l’Ononorevole Nicola Caputo, anch’egli vicesegretario regionale del partito. A loro si affiancheranno il Senatore Francesco Silvestro, segretario provinciale FI Napoli, e l’Onorevole Fulvio Martusciello, segretario regionale di Forza Italia Campania.
Prima dell’intervento conclusivo di De Cristofaro ci sarà spazio per l’intervento di uno dei massimi esponenti nazionali del partito, il Senatore Maurizio Gasparri, Presidente del Gruppo Forza Italia al Senato, la cui presenza ad Aversa rappresenta un segnale forte di sostegno alla candidatura di Orlando De Cristofaro e alla sfida elettorale del centrodestra in Campania. A moderare l’incontro Michele Chianese.
La serata conclusiva segna il punto d’arrivo di un percorso elettorale intenso che ha portato De Cristofaro a visitare tutti i 104 comuni della provincia di Caserta, incontrando migliaia di persone: cittadini, amministratori, giovani, professionisti e imprenditori. Un viaggio fatto di ascolto, confronto e condivisione, che ha consentito al candidato di toccare con mano le esigenze, le criticità e le potenzialità di un territorio che chiede risposte concrete.
Nel suo messaggio di ringraziamento, De Cristofaro ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine: “A tutte le persone che ho incrociato in questo lungo cammino, grazie. Ogni stretta di mano, ogni dialogo, ogni sguardo pieno di fiducia o di speranza, ogni critica costruttiva: tutto ha contribuito a rendermi un candidato migliore e un uomo più consapevole. Questo viaggio è stato un dono, e porterò con me ogni singolo incontro”.
Un appello finale arriva in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre, decisive per il futuro della Campania: “Ora siamo al momento decisivo. Vi chiedo un ultimo sforzo: andate a votare, fate sentire la vostra voce e scegliete il futuro della nostra terra. Con il centrodestra unito e con Edmondo Cirielli Governatore possiamo costruire una Campania più forte, moderna e vicina ai cittadini. Io ci sono, e ci sarò sempre”.
2 minuti di lettura
Source link



