Trentino Alto Adige/Suedtirol

Elezioni, il centrodestra: “I bolzanini chiedono una città diversa” – Cronaca



BOLZANO. “Il risultato storico ottenuto conferma con chiarezza la volontà dei cittadini di Bolzano di voltare pagina, riponendo fiducia nel nostro progetto amministrativo”. Lo affermano in una nota congiunta i dirigenti delle forse di centro destra che hanno sostenuto la candidatura di Claudio Corrarati a sindaco di Bolzano.

I nove punti percentuali di vantaggio conquistati dal nostro candidato rispetto al principale avversario, rappresentano un segnale inequivocabile che nessun attore politico può ignorare: i bolzanini chiedono una città diversa”, si legge ancora nella nota firmata, oltre che dallo stesso Corrarati, da Marco Galateo (Fratelli d’Italia), Christian Bianchi (Forza Italia), Roberto Zanin (Civica per Bolzano) e Paolo Zenorini (Lega).

La coalizione ha deciso di rendersi fin da subito disponibile ad avviare un dialogo con tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale, per confrontarsi sul futuro della città e valutare eventuali convergenze in vista del ballottaggio di domenica 18 maggio”.

“Ci confronteremo con chiunque abbia a cuore il futuro di Bolzano, consapevoli che saranno solo i cittadini, con il loro voto, a determinare chi guiderà la città nei prossimi anni”, conclude la nota.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »