Elezioni e “scintille”. Orsili: «Sbattuto fuori dalla chat dei commercianti da ex assessore candidata con Calcinari. Un sopruso»
SANT’ELPIDIO A MARE – Una mossa che Orsili non riesce a spiegare e, anzi, «chiedo il reinserimento e le pubbliche scuse dell’ex assessore. Io in quella chat ho motivo per esserci, lei non più visto che non ha nessun ruolo pubblico. A dover essere estromessa è lei e non un commerciante del centro storico».
«Un vero e proprio sopruso quello che ho subito oggi ad opera di Michela Romagnoli, ex assessore e ora candidata con una lista a sostegno del candidato sindaco Gionata Calcinari». Parla così Rossano Orsili, candidato di Insieme per Sant’Elpidio a Mare che oggi si è visto rimosso dalla chat di WhatsApp dei commercianti del centro storico proprio dall’ex assessore Romagnoli.
«Un’epurazione in perfetto stile estremista di chi procede con questi metodi se qualcuno non si allinea con le sue posizioni. Una cosa che non ho mai condiviso e che combatterò fino alla fine – dice Orsili -. Non so il motivo per cui la Romagnoli mi abbia sbattuto fuori e non credo ce ne sia uno plausibile visto che io ho tutto il diritto di stare lì perché ho un’attività in centro storico. Bisogna premiare chi investe, non denigrarlo e mettergli i bastoni tra le ruote».
Una mossa che Orsili non riesce a spiegare e, anzi, «chiedo il reinserimento e le pubbliche scuse dell’ex assessore. Io in quella chat ho motivo per esserci, lei non più visto che non ha nessun ruolo pubblico. A dover essere estromessa è lei e non un commerciante del centro storico».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link