Eleonora Boi morsa da uno squalo: la giornalista sportiva e moglie di Gallinari è ricoverata in ospedale
Eleonora Boi, nota giornalista sportiva e moglie del cestista italiano Danilo Gallinari, è stata morsa da uno squalo a Porto Rico, il Paese dove vive insieme al marito che al momento gioca per i Vaqueros de Bayamón. La notizia è riportata da Wapa Tv. Boi è stata morsa alla coscia da uno squalo sulla spiaggia di Isla Verde. Secondo Wapa Tv, è stata Nilda Jiménez, biologa del Dipartimento delle Risorse Naturali, a certificare che la ferita riportata dalla donna è stata causata proprio da un morso di squalo. Rubén Moyeno, commissario della polizia municipale di Carolina, ha spiegato che i suoi agenti si sono recati immediatamente sul posto non appena ricevuta la segnalazione, prestando alla donna i primi soccorsi.
Boi è in condizioni stabili ed è stata trasferita all’ospedale dell’Università di Porto Rico a Carolina. Il Dipartimento delle Risorse Naturali e Ambientali ha spiegato che in questo momento gli squali nutrice (tiburon gata) sono in fase di accoppiamento e per questo vivono in acque poco profonde. Rubén Moyeno, commissario della polizia municipale di Carolina, ha aggiunto che occorre fare molta attenzione a fare il bagno in questo momento e che chiunque avvisti animali come gli squali in acqua deve immediatamente segnalarlo alle autorità competenti.
L’articolo Eleonora Boi morsa da uno squalo: la giornalista sportiva e moglie di Gallinari è ricoverata in ospedale proviene da Il Fatto Quotidiano.
Source link