Scienza e tecnologia

Elden Ring Nightreign è l’ennesimo successo di FromSoftware: vendite oltre le aspettative

Nonostante Elden Ring Nightreign abbia avuto i suoi fisiologici alti e bassi dal punto di vista dell’affluenza di giocatori, si è affermato come l’ennesimo successo commerciale per FromSoftware. La casa nipponica fa felici Bandai Namco e Kadokawa, con quest’ultima che parla di vendite “oltre le aspettative”.

Kadokawa ha dichiarato che “Elden Ring Nightreign di FromSoftware ha ottenuto risultati ben oltre le aspettative iniziali” nel suo ultimo report sugli utili finanziari. In una nota separata viene ribadito che Nightreign “ha superato le stime” nel segmento gaming dell’azienda. Tuttavia, l’azienda ha evitato di pubblicare dati esatti sulle vendite effettive e previste. Puntiamo a un’ulteriore crescita delle vendite per Elden Ring Nightreign, l’originale Elden Ring e il suo DLC”, ha aggiunto in merito alle sue prospettive future.

Nel suo report, Kadokawa conclude ricordando che FromSoftware sta attualmente sviluppando il DLC di Elden Ring Nightreign (la cui uscita è prevista per l’anno fiscale 2025), Elden Ring Tarnished Edition (la cui uscita è prevista per il 2026 su Nintendo Switch 2) e The Duskbloods (la cui uscita è prevista per il 2026)”.

Come già abbiamo appreso prima dell’uscita del gioco, il DLC di Nightreign aggiungerà nuovi Nightfarer e boss giocabili, ampliando ancor di più le possibilità di gioco per gli utenti.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »