Scienza e tecnologia

Elden Ring Nightreign avrà le skin di Dark Souls e Bloodborne: c’è anche Solaire

Come in ogni titolo multiplayer che si rispetti, sembrerebbe che anche Elden Ring Nightreign includa una serie di skin con le quali personalizzare i vari personaggi. In base a quanto svelato dagli sviluppatori, però, è molto probabile che i fan accoglieranno questi contenuti con grande gioia.

Possiamo scoprire questo interessante dettaglio dal nuovo video Overview di Elden Ring Nightreign, che in circa dieci minuti svela quelle che sono le principali meccaniche dell’atteso spin-off del soulslike open world con elementi roguelike.Ad un certo punto del filmato possiamo infatti notare che tutti i personaggi dispongono inizialmente di tre diverse versioni, ciascuna caratterizzata da colori o addirittura elementi estetici diversi. Oltre alle skin di base, però, sono state confermate anche quelle ‘leggendarie’, che FromSoftware ha creato ispirandosi ad alcuni dei personaggi più famosi delle sue produzioni videoludiche. Nel corso del trailer possiamo ad esempio vedere il Selvaggio con l’armatura di Faraam, ossia quella che tutti conoscono come la corazza indossata dal cavaliere sulla copertina di Dark Souls 2. Ma non è finita qui, poiché per gli altri eroi troviamo anche gli abiti da cacciatore di Yharnam direttamente da Bloodborne ed il costume di Solaire.

Insomma, è molto probabile che nel corso del tempo arriveranno tantissime skin che omaggiano personaggi iconici delle produzioni FromSoftware. Almeno per il momento, non si conosce il sistema attraverso il quale si potranno sbloccare questi elementi di gioco extra, ma non escludiamo che vi sia un modo per ottenerli senza ricorrere alle microtransazioni.

Avete già dato uno sguardo ai requisiti ufficiali di Elden Ring Nightreign?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »