Scienza e tecnologia

Elden Ring Nightreign accoglie la nuova patch e non solo: arrivano gli Everdark Sovereign!


Tempo di varie novità per Elden Ring Nightreign: oltre all’arrivo della patch 1.01.3, infatti, FromSoftware annuncia il debutto nel gioco degli Everdark Sovereign, temibili avversari pronti a regalare nuove sfide molto intense a tutti i giocatori. Ma andiamo con ordine.

Anzitutto la patch 1.01.3 risolve una serie di bug minori legati all’utilizzo di specifiche armi, equipaggiamenti ed abilità, oltre ad eliminare un problema tecnico specifico dell’edizione Steam che causava in maniera casuale dei freeze più o meno lunghi a seconda delle circostanze. Adesso è inoltre più facile trovare armi con lo status Follia e sono stati sistemati anche gli inconvenienti legati alla telecamera durante gli scontri con i Signori della Notte.

Parlando proprio di quest’ultimi, gli Everdark Sovereign sono delle versioni alternative più potenti dei Signori della Notte, con un parco mosse rinnovato e che verranno aggiunti a rotazione settimanalmente: ad esempio da oggi e fino al 26 giugno gli utenti potranno confrontarsi con Gaping Jaw, una versione più pericolosa di Adel Barone della Notte. Nelle prossime settimane arriveranno invece Sentient Pest e Darkdrift Knight, mentre più avanti in futuro sono in programma ulteriori Everdark Sovereign come Tricephalos, Augur, Equilibrious Beast e Fissure in the Fog.

FromSoftware continua dunque ad aggiornare Elden Ring Nightreign in modo così da offrire ai fan un prodotto sempre migliore e più ricco, e chissà quante altre sorprese ancora sono in arrivo nei prossimi mesi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »