Scienza e tecnologia

ecco quando era prevista l’uscita, parla Tom Henderson

Oltre alla cancellazione di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake e altri 6 giochi, Ubisoft ha confermato di aver rinviato 7 progetti con l’intento di raggiungere uno standard qualitativo più elevato. Tra questi, sembra che rientri anche Assassin’s Creed Black Flag Remake, la cui uscita sarebbe stata appunto posticipata.

A svelarlo è stato Tom Henderson, ed è lo stesso insider a fornire ulteriori dettagli al riguardo. Secondo quanto rivelato in un breve post pubblicato su X, Ubisoft aveva in programma di lanciare il remake di Assassin’s Creed Black Flag in data 19 marzo, ma avrebbe ormai optato per un rinvio. Secondo Henderson, inoltre, l’azienda francese avrebbe pubblicato il gioco esclusivamente in versione digitale (non è detto che questa decisione non venga mantenuta anche per il futuro).

La sensazione è che in casa Ubisoft fosse tutto pronto per il lancio di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake prima (secondo le indiscrezioni era previsto il 16 gennaio) e Assassin’s Creed Black Flag Remake poi. Tuttavia, l’azienda deve aver rifatto rapidamente i conti e ha deciso di stravolgere la sua strategia, che ha previsto una profonda riorganizzazione interna.

Guardando al futuro, Ubisoft punta fortemente su Assassin’s Creed, Far Cry e Rainbow Six, che nei piani dell’azienda si affermeranno come “brand miliardari”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »