Puglia

ecco il distributore h24 d’artigianato

È attivo da pochissimo tempo, ma gli oggetti in vendita sono già quasi tutti sold out. Dalle calamite alle piccole sculture, l’idea di un distributore di arte piace. Eccome. Una scommessa vinta quella di Rita Lamanna, titolare del laboratorio di artigianato Scrignolove di via Melo, che questa idea la accarezzava da tempo: un distributore h24 per i suoi oggetti, dedicato principalmente agli abitudinari degli acquisti dell’ultima ora.

Il funzionamento è semplicissimo: installato accanto all’ingresso dell’attività, basta cliccare sull’oggetto desiderato ed effettuare il pagamento per avere, in pochi istanti, la piccola creazione già incartata e pronta per essere regalata. Le calamite – rigorosamente create da Rita, anima del laboratorio – sono gli oggetti più venduti e andati letteralmente a ruba. Ma niente paura, il ricambio è costante e tanti preziosi pacchetti sono già pronti per essere inseriti nel distributore.

Va da sé che il tema dell’amore – a pochi giorni dalla festa di San Valentino, con tanti eventi in programma a Bari – sarà il filo rosso di tutte le creazioni caricate nella macchina Tutto pronto quindi, Rita è già al lavoro da settimane in vista della festa degli innamorati.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »