Scienza e tecnologia

Ecco i render ufficiali delle Pixel Buds 2a

Il Made by Google 2025 si avvicina e, oltre ai nuovi smartphone e smartwatch, l’evento porterà con sé anche un refresh della gamma di auricolari true wireless economici di Big G. Dopo ben quattro anni, Google è pronta a lanciare i Pixel Buds 2a, successori dei Pixel Buds a‑series annunciati nel lontano 2021.

Le prime immagini mostrano gli auricolari nella nuova colorazione Iris, che si affiancherà a Strawberry e Fog Light.

Al momento non ci sono molte informazioni tecniche, ma è lecito aspettarsi miglioramenti su batteria e qualità audio rispetto al modello originale. Non mancano i rumor su possibili bundle promozionali: Google potrebbe includere i nuovi auricolari come omaggio ai pre‑order dei Pixel 10 in Europa e Regno Unito, come già fatto in passato con Pixel Watch e Pixel Buds.

I Pixel Buds 2a non saranno ovviamente i soli dispositivi presentati: il 20 agosto Google annuncerà anche Pixel 10, Pixel 10 Pro, Pixel 10 Pro XL, Pixel 10 Pro Fold e il nuovo Pixel Watch 4. Inoltre, debutterà la linea PixelSnap, con accessori magnetici in stile MagSafe integrati direttamente nei nuovi smartphone, tra cui un puck di ricarica, uno stand e un anello per il retro del telefono, insieme a un nuovo caricatore USB‑C dual‑port.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »