Abruzzo

ecco dove mancherà l’acqua fino al 9 dicembre


Anche l’ultimo mese del 2025 inizia con un fitto calendario di chiusure idriche programmate dalla Sasi da lunedì 24 novembre a martedì 9 dicembre. Ogni sera, in alcuni casi già dal pomeriggio, l’acqua mancherà in 41 comuni della provincia di Chieti. 

In particolare, resteranno con i rubinetti a secco i cittadini di Altino, Archi, Atessa, Carpineto Sinello, Carunchio, Casalanguida, Casalbordino, Casoli, Castiglione Messer Marino, Celenza sul Trigno, Cupello, Dogliola, Filetto, Fossacesia, Fresagrandinaria, Furci, Gissi, Giuliano Teatino, Guardiagrele, Lanciano, Lentella, Montazzoli, Monteodorisio, Mozzagrogna, Orsogna, Paglieta, Palmoli, Pennapiedimonte, Pollutri, San Buono, San Giovanni Lipioni, San Vito Chietino, San Salvo, Santa Maria Imbaro, Scerni, Tollo, Torino di Sangro, Tornareccio, Torrebruna, Tufillo, Vasto.

Qui è possibile scaricare il calendario completo delle chiusure, con l’indicazione degli orari e delle zone interessate.

La Sasi comunica inoltre che, solo per la giornata di lunedì 24 novembre, a seguito di segnalazione di controllo interni riconducibili a situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica, si necessita, di un intervento di interruzione della fornitura non differibile come disposto dal calendario indicato di seguito. 

A Lanciano, zona Capoluogo, è prevista la chiusura dalle ore 23 alle 6 di martedì 25 novembre, che si ripeterà anche nelle serate di martedì 25 e mercoledì 26.

A Casalbordino, zona Miracoli, ​chiusura dalle ore 23 di lunedì 24, alle ore 6 di martedì 25.

A Vacri, zona Capoluogo, chiusura dalle ore 22 di lunedì 24, alle 6 di martedì 25 novembre.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »