ecco com’era il prototipo del Wii U Pro Controller
Wii U non è di certo stata la console più fortunata prodotta da Nintendo, avendo venduto nel suo ciclo vitale soltanto 13 milioni di unità circa, una cifra che può solo impallidire di fronte alle oltre 152 milioni di unità piazzate dal suo successore, Nintendo Switch.
Sebbene Nintendo abbia comprensibilmente abbandonato Wii U da tempo, i fan più accaniti della grande N sono ancora molto affascinati dalla piattaforma, e si dimostrano ansiosi di dare un’occhiata a qualsiasi cosa abbia a che fare con la console, inclusi alcuni particolari che Nintendo avrebbe forse preferito tenere per sé.
Un esempio è il prototipo del Wii U Pro Controller appena apparso online, condiviso sulle pagine di reddit. Sebbene Nintendo abbia effettivamente lanciato un Wii U Pro Controller (tutto sommato molto simile al suo concept originale) nel 2012, la versione prototipo della periferica è incredibilmente rara in termini di copertura e documentazione online. In qualche modo, qualcuno è riuscito a mettere le mani su uno di questi ricercati prototipi e ha deciso di condividere alcune foto ravvicinate che hanno fatto la gioia dei fan.
Sarà curioso osservare se Nintendo lascerà correre o, come spesso accade in casi di questo genere, deciderà di intervenire nel tentativo di far rimuovere le foto.
Su
EA SPORTS FC 26 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti di oggi.
Source link




