Scienza e tecnologia

ecco come gira sulla console mid-gen di Sony

Senua’s Saga Hellblade 2 è glorioso anche su PlayStation 5, ma il gioco di Ninja Theory dà sicuramente il meglio di sé sulla console mid-gen di Sony. È allora interessante dare un primo sguardo a Senua in azione su PS5 Pro, grazie ad un lungo video gameplay proposto da IGN.com.

Il filmato, che potete consultare in cima alla notizia, ci propone gli intensi e cinematografici momenti d’apertura di Senua’s Saga: Hellblade II Enhanced, catturati in risoluzione 4K a 60 FPS su PlayStation 5 Pro. In questa circostanza possiamo osservare i benefici del PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR), l’upscaler proprietario di Sony integrato nell’hardware di PS5 Pro. Gli sviluppatori di Ninja Theory hanno ben pensato di implementare anche il Temporal Super Resolution (TSR) per chi preferisse quest’opzione o riscontrasse problemi con il PSSR.

Rispetto alle versioni PS5 e Xbox Series X|S possiamo evincere una maggiore nitidezza dell’immagine, qui priva delle piccole sbavature o artefatti visivi presenti sulle altre console. Il tutto, ad un framerate che non sembra discostarsi dai 60fps in modalità Prestazioni. Hellblade 2, insomma, non è mai stato così bello, specialmente su console.

Se state pensando anche voi di intraprendere l’intricato viaggio nella mente di Senua, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Hellblade 2 per maggiori approfondimenti sul gioco di Ninja Theory.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »