Scienza e tecnologia

EA al lavoro per risolvere il problema

L’entusiasmo della community per l’Open Beta di Battlefield 6 viene smorzato, seppure parzialmente, dai problemi ravvisati da alcuni utenti, come quello dei caricamenti infiniti nella schermata che precede l’ingresso in partita.

Con un post condiviso sui social, il Supporto Ufficiale di Electronic Arts si dice impegnato a risolvere questo fastidioso problema specificando che “stiamo indagando sulle segnalazioni degli utenti in merito alla schermata di caricamento infinita che a volte si verifica durante la fase di matchmaking in Siege of Cairo mentre si gioca alla modalità Conquest. Abbiamo identificato la causa e stiamo riavviando il server per risolvere il problema. Il riavvio dei server non avrà alcun effetto sui giocatori attualmente impegnati in una partita”.

A voler dar retta al team di supporto ufficiale di EA, quindi, il problema in questione sarebbe attualmente in fase di risoluzione e, di conseguenza, entro breve non dovrebbero esserci più errori nel caricamento dello scenario Siege of Cairo tanto su PC quanto su PlayStation e Xbox.

Di recente, l’ex boss di Blizzard ha sostenuto che Battlefield 6 ‘calpesterà Black Ops’ ma farà il bene di Call of Duty: Mike Ybarra ritiene infatti che il ritorno della serie sparatutto di EA spronerà gli sviluppatori di CoD a evolvere e migliorare il franchise di Activision.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »