Emilia Romagna

E45, cantieri ridotti nel tratto cesenate per agevolare il traffico natalizio – Forlì24ore.it

Immagine di repertorio

Proseguono i lavori di riqualificazione, ma con interventi rimodulati fino al 7 gennaio

Prosegue nel tratto romagnolo il piano di riqualificazione della strada statale 3 bis “Tiberina” (E45). In vista dell’aumento dei flussi di traffico legati alle festività natalizie, Anas ha avviato una serie di interventi per limitare l’impatto dei cantieri lungo il segmento che attraversa la provincia di Forlì-Cesena.

Nei giorni scorsi è stato completato e rimosso il cantiere relativo all’installazione delle nuove barriere centrali di sicurezza di tipo NDBA, attivo tra il chilometro 181,800 e il chilometro 183,400, consentendo così un miglioramento della circolazione in quel tratto.

A partire da domani e fino al 7 gennaio sarà inoltre rimodulato il cantiere compreso tra il km 217,350 e il km 216,050. In direzione Ravenna la carreggiata tornerà completamente percorribile, mentre in direzione Roma resterà in vigore un restringimento della sede stradale. In questo tratto sarà temporaneamente chiusa anche la rampa di uscita dello svincolo di San Carlo, per consentire lo svolgimento di lavorazioni che non possono essere interrotte.

Resta invece operativo il cantiere per il rifacimento del piano viabile, intervento che non può essere né sospeso né ridotto. Per chi viaggia verso Roma, fino a metà gennaio continuerà a essere attivo il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra il km 209 e il km 210.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »