Salute

“E voi riuscireste a superare una cosa così?”: scopre che il fidanzato pesa ogni giorno le sue feci in una ciotolina dei cartoni animati e lo racconta su Reddit. Il post è virale

Il magico mondo di Reddit, voi lettori FQMagazine lo conoscete bene. Perché le storie che si raccontano lì – lontane da ogni pretesa di cronaca e appunto, narrazioni – sono svariate e danno il via a una tale quantità di commenti da diventare spesso virali. È il caso di questa, ripresa dal Daily Dot. Si parla d’amore e di cacca. Bene andare dritti al punto perché la protagonista, ovvero la ragazza che ha raccontato la storia sulla popolare piattaforma, era molto innamorata del suo fidanzato fino a quando non ha scoperto che lui pesa la sua cacca tutti i giorni. Nello specifico, la mette dentro una tazza dei Rugrats (un popolare cartone animato) e la pesa. È quando l’utente Reddit u/SafeStudio1531 è andata a convivere con il suo fidanzato che ha scoperto una bilancia delle feci con un taccuino, sul quale sono segnati 22.000 aggiornamenti.

Partiamo dall’amore. Lui, salutista convinto. Lei rassegnata ai suoi ‘eccessi’ in questo senso. Lui, allenamenti quotidiani, conto delle calorie, ma anche ‘scatti’ immotivati, come arrabbiarsi una volta che lei aveva mangiato un po’ delle sue caramelle gommose alle vitamine. Lei, decisa a tollerare perché “molto dolce e comprensivo su tutto il resto”.

Un giorno la ragazza torna a casa e lui non c’è. Va in bagno e sul mobiletto trova una bilancia digitale con sopra una ciotola dei Rugrats. L’utente Reddit la prende in mano e nota un leggero odore di feci. Vicino, uno spray all’olio di avocado e un foglio pieno di numeri, che sembravano pesate. Appena lui torna a casa, lei gli chiede chiarimenti: inizialmente, l’uomo dice che si tratta del peso del suo cincillà malato ma lei non ci crede e allora ecco la verità, da un anno lui aveva deciso di pesare le sue stesse feci. L’olio di avocado lo spruzza nella ciotola per evitare che si attacchino.

Tutto ok? Non proprio perché ora la ragazza si sente a disagio e non riesce più a dormirci insieme. Agli utenti di Reddit ha chiesto: “Voi riuscireste a superare la cosa?”. I commenti sono arrivati a decine. E voi?

Immagine realizzata con l’Intelligenza Artificiale


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »