è uscito a sorpresa l’aggiornamento di ottobre e pesa più di 1 GB, cosa nasconde?
A sorpresa, Sony ha pubblicato l’aggiornamento 25.07-12.20.00 per PS5 e PS5 PRO: il file pesa ben 1.319 GB, dimensione sicuramente ragguardevole e infatti ci sono alcune novità interessanti.
Tra le novità troviamo la possibilità di visualizzare il numero seriale della console e del DualSense direttamente dalle impostazioni, è stata anche migliorata la stabilità della connessione quando si usa il DualSense Edge, miglioramenti al sistema di messaggistica e le solite ottimizzazioni “sotto il cofano” per migliorare le performance e la stabilità del sistema operativo durante l’utilizzo di giochi e applicazioni.
Da oggi è possibile dunque visualizzare il seriale della PS5 direttamente dal menu Impostazioni, seguendo questo percorso: Sistema, Software di Sistema, Informazioni sulla Console. Per visualizzare invece il codice seriale del DualSense dovrete invece andare su Impostazioni, Accessori, Generali, Impostazioni Avanzate e poi selezionare la voce Visualizza Numero Seriale.
La dimensione importante dell’aggiornamento potrebbe nascondere ulteriori funzioni magari non rivelate da Sony ma nascoste nel codice sorgente per una futura implementazione, sicuramente grazie al lavoro dei dataminer ne sapremo di più in futuro. Nel frattempo vi consigliamo di aggiornare la vostra console PS5 Fat, Slim o PS5 PRO così da poter godere di un sistema operativo più stabile e ottimizzato con le ultime migliorie.
Leggende Pokémon: Z-A Nintendo Switch 2 edition – Ed. Ita è uno dei più venduti oggi su