È un giovane papà la vittima dell’incidente sulla statale 652 ad Atessa
È Pietro Milanese, 31 anni, di Civitella Roveto (L’Aquila), la vittima del terribile schianto di venerdì notte sulla statale 652 ad Atessa. Il giovane, padre di due bambini, avrebbe perso il controllo della Bmw 318 all’altezza del distributore Res sulla fondovalle Sangro, urtando prima un palo della luce e poi schiantandosi contro una barriera di alberi posta a delimitazione dell’area.
Milanese è morto praticamente sul colpo, mentre è rimasta lievemente ferita la ragazza che viaggiava con lui. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco di Casoli e carabinieri di Atessa.
Il 31enne aveva lavorato fino a metà luglio nel cantiere di completamento della fondovalle Sangro, tra Gamberale e Civitaluparella. Grande il cordoglio nel suo paese d’origine, dove nel giorno dei funerali sarà disposto il lutto cittadino.
“Profondamente scossa e unita dal dolore, tutta la cittadinanza di Civitella Roveto si stringe con affetto e commozione alla famiglia di Pietro Milanese – ha scritto l’amministrazione sui propri canali social – Giovane e meraviglioso padre, lavoratore esemplare, strappato troppo presto all’amore dei suoi cari da una tragica fatalità. Il ricordo della sua bontà e del suo sorriso resterà per sempre vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto. In questo momento di immenso dolore e di lutto, Civitella Roveto abbraccia la sua famiglia, partecipando con sincera vicinanza alla loro sofferenza. Sarà disposto il lutto cittadino per la giornata nella quale verranno celebrati i funerali, invitando la popolazione a partecipare in segno di rispetto e raccoglimento”.
Source link