Scienza e tecnologia

è stato superato il record di utenti connessi, di nuovo

Giusto qualche giorno fa, vi abbiamo parlato del nuovo record di utenti attivi su Marvel Rivals, raggiunto grazie al lancio della Stagione 1 del free to play. Proprio quando sembrava che il titolo gratis avesse toccato il picco più alto, tale numero è stato superato di un bel po’ con l’arrivo del fine settimana.

Nel primo weekend dopo l’uscita della prima stagione, infatti, il numero massimo di utenti connessi alla sola versione Steam del gioco ha superato il precedente record di giocatori, e nemmeno di poco: passiamo infatti dai 481.516 utenti del debutto della Stagione 1 ai 644.269 giocatori di ieri, sabato 11 gennaio 2025.

Dal momento che parliamo esclusivamente dei giocatori attivi su una delle tante piattaforme sulle quali è possibile scaricare il gioco, disponibile anche sull’Epic Games Store, su PlayStation 5 e su Xbox Series X|S, è facile intuire che si tratti di un successo enorme e che non sembra essere destinato a scemare nel breve periodo. C’è quindi grande interesse nei confronti del gioco e sono stati in moltissimi a voler scoprire i contenuti aggiuntivi del primo grande aggiornamento, complice anche la distribuzione totalmente gratuita di tutti i nuovi personaggi.

Per chi non lo sapesse, infatti, gli eroi di Marvel Rivals non vanno sbloccati o acquistati, ma sono tutti disponibili al lancio, a prescindere da chi acquista o meno il Battle Pass o altri contenuti a pagamento nel negozio.

Nel frattempo sta aumentando l’hyper per i futuri aggiornamenti, visto che un recente leak di marvel Rivals ha svelato l’arrivo di numerosi personaggi, tra i quali spiccano Colosso e Ciclope.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »