Umbria

«È scomparsa mia sorella, aiutateci»: da Terni l’appello sui social 


Apprensione a Terni per Ilaria Bordoni, donna sulla cinquantina, che ha fatto perdere le sue tracce da giovedì 13 novembre. L’appello della famiglia corre sui social, sul profilo della sorella Elisabetta che ricostruisce quanto accaduto e chiede aiuto per ritrovare Ilaria. 

Ilaria Bordoni

L’appello social per Ilaria Bordoni «Da giovedì 13 novembre intorno alle 16 mia sorella Ilaria Bordoni è scomparsa», si legge nel post social. «Indossava una canotta nera e leggings, riconosciuta da una signora dai tatuaggi vistosi sul braccio. Portava con sé solo una borsa nera», spiega ancora la sorella che poi scrive che le forze dell’ordine stanno svolgendo le indagini e che il telefono della donna ha intercettato una cella in via Mozzoni poi è stato spento. Il post è stato condiviso da centinaia di persone. L’invito, per chiunque avesse informazioni, è a contattare le autorità. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »