E ora, un bacio sul red carpet: Liam Neeson e Pamela Anderson alimentano le voci di una storia d’amore
Liam Neeson e Pamela Anderson, protagonisti del ritorno di Una pallottola spuntata, un classico del cinema comico demenziale, da qualche tempo stanno facendo sospettare al mondo che tra loro ci sia qualcosa di più di un semplice rapporto professionale. L’attore non ha esitato ad ammettere alla rivista People di essere innamorato di lei e, quando hanno partecipato insieme alla prima del film, la complicità tra i due non ha fatto che rafforzare le sue parole.
Anderson, splendida in un abito firmato Rodarte, ha baciato sulla guancia il suo collega con tale affetto da far arrossire il pubblico. Parlando con la rivista You, la star di Baywatch ha parlato del loro rapporto. «Abbiamo un legame molto sincero e affettuoso», ha detto l’attrice. Neeson non ha esitato ad ammettere che la sua parte preferita delle riprese sono state le scene di sesso con la sua co-protagonista. In seguito, hanno scherzato (?) dicendo che la coordinatrice dell’intimità non ne sopportava il realismo. Sebbene Liam Neeson abbia dichiarato di non aver mai visto Baywatch, quando ha visto Pamela Anderson al casting per il film ha pensato che fosse «divertente e incredibilmente sexy».
Come se non bastasse, i due hanno dichiarato che la chimica tra loro è stata fondamentale sul set e, alla domanda se sarebbero disposti a girare un sequel del film, non hanno lasciato spazio a dubbi. «Senza pensarci due volte», ha risposto lui. «Lo seguirò ovunque», ha aggiunto lei. Durante le riprese, il giorno del compleanno di Neeson, Anderson gli ha preparato una torta tratta dal suo libro di ricette, opportunamente intitolato I Love You. Entrambi gli attori vivono in campagna e conducono una vita tranquilla lontano dai riflettori: il loro, pertanto, potrebbe essere un meraviglioso «match» che, grazie a coppie come quella formata da Meryl Streep e Martin Short, sarebbe un’ulteriore prova del fatto che l’amore non conosce età.
Source link