È morto a 16 anni Hudson Meek, l’attore del film “Baby Driver”: “È caduto da un’auto in corsa”
È morto, a soli 16 anni, Hudson Meek. L’attore, noto per la sua comparsa nel film Baby Driver – Il genio della fuga diretto dal regista Edgar Wright, si è spento domenica 22 dicembre, dopo essere caduto da un veicolo in movimento a Vestavia Hills, in Alabama.
L’incidente sarebbe avvenuto qualche giorno prima, giovedì 19 dicembre, secondo Variety. Le condizioni di Meek, che ha riportato “ferite da corpo contundente dopo essere caduto sulla strada da un veicolo in movimento“, sono sembrate sin da subito preoccupanti e il giovane sarebbe stato trasportato in ospedale in codice rosso. Nonostante l’intervento dei medici, però, l’attore non ce l’ha fatta e nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre è stato dichiarato morto.
Ad annunciare la prematura scomparsa del 16enne è stata la famiglia, tramite un post condiviso su Facebook: “Siamo devastati nel condividere che Hudson Meek è andato a casa per stare con Gesù – si legge nella nota pubblicata da Lani Wells Meek -. I suoi 16 anni su questa terra sono stati troppo brevi, ma ha realizzato così tanto e ha avuto un impatto significativo su tutti quelli che ha incontrato”.
Meek ha raggiunto un’importante popolarità come “baby actor“. Ma il film più importante è stato sicuramente quello di Baby Driver, nel 2017, in cui ha interpretato la versione giovanile del protagonista, Baby (Ansel Elgort). Nel corso della sua brevissima carriera, Hudson è anche apparso in numerose serie tv, tra cui McGyver, Genius, Found, Legacies e Badamanu Cadets.
Source link