Toscana

È morta la donna investita qualche sera fa a Grosseto



GROSSETO – È morta all’ospedale di Siena la donna di 58 anni investita qualche sera fa in via Caravaggio, a Grosseto. L’incidente era avvenuto lunedì 20 gennaio poco prima di cena. La donna era stata investita mentre stava rientrando a casa dopo un corso.

Il marito l’aveva sentita appena terminata la lezione e lei aveva detto che, nonostante la pioggia, sarebbe rientrata a piedi, con l’ombrello. Non vedendola arrivare il marito le era andata incontro con l’auto ma lei era già stata investita mentre attraversava.

L’incidente era avvenuto nel tratto di strada tra il sottopasso e il distributore, poco prima delle strisce pedonali.

Sul posto era intervenuta l’ambulanza della Croce rossa, ma le condizioni della donna erano apparse subito molto gravi. Anche il marito aveva capito che la situazione era disperata «Era a fare un corso per la cittadinanza italiana – aveva detto l’uomo, che invece è italiano -. Lei è sempre prudente quando attraversa la strada e mi sgrida spesso perché dice che io sto poco attento. Non capisco come sia potuto succedere». La donna era stata stabilizzata e poi trasferita a Siena dove ieri è morta dopo alcuni giorni di agonia.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »