Scienza e tecnologia

è il gioco più ambizioso di sempre per Remedy

Oltre ad aver fornito nuove anticipazioni su ciò che possiamo aspettarci dalla trama di Control Resonant, Remedy Entertainment mette in chiaro che il sequel della serie a tema paranormale sarà il suo progetto più ambizioso di sempre.

Remedy ha già compiuto un passo in avanti importante con Alan Wake 2, ma lo studio finlandese vuole spingersi oltre quando andrà a raccontare la storia di Dylan Faden, sceso tra le strade di Manhattan per fermare una nuova minaccia nel misterioso mondo di Control.

Se il trailer d’annuncio non fosse stato sufficiente a farcelo intuire, Remedy non ha intenzione di adagiarsi sugli allori e proporre un ‘more of the same’ del capostipite della serie con protagonista Jesse Faden. “Volevamo metterci alla prova per creare il gioco più grande e ambizioso che abbiamo mai realizzato. Questo non è un sequel sicuro. Vogliamo spingerci oltre i limiti di ciò che possiamo fare e crediamo che dopo 7 anni sia ciò che voi, i fan, meritate”, ha dichiarato Remedy su Twitter.

“Questo mondo è vivo, strano e rigiocabile, pieno di scoperte che premiano la curiosità e l’esplorazione”, aveva anticipato lo studio dopo il trailer di Control Resonant mostrato ai TGA 2025. Ricordiamo che, a differenza dell’esperienza originale, si tratta questa volta di un action-RPG puro, che porterà ad una nuova evoluzione del Remedy Connected Universe.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »