è già polemica per un dettaglio della Battle Royale gratis
Sebbene l’accoglienza da parte dei giocatori di Battlefield REDSEC sia molto positiva, sono in tanti nelle ultime ore ad aver espresso il proprio disappunto per il modo in cui Electronic Arts ha deciso di gestire il Battle Pass.
No, non ci riferiamo al prezzo o ai contenuti proposti con il percorso di ricompense, che anzi ci è parso anche parecchio generoso nei confronti degli utenti. Il problema risiede nelle sfide settimanali, il cui completamento velocizza parecchio l’avanzamento nei vari settori del Pass Battaglia ed è quindi fondamentale per chi è intenzionato ad ottenere tutte le armi, le skin e gli altri oggetti proposti.
Il fatto, però, è che le sfide che vengono proposte ai giocatori sono miste e riguardano sia la battle royale che il multiplayer classico. In sostanza, chi vuole giocare esclusivamente le modalità a pagamento è costretto a prendere parte ai match del free to play per poter portare a termine gli incarichi. Pur essendoci un sistema che permette di sostituire le missioni, si tratta di una meccanica randomica che potrebbe pescarne un’altra legata sempre alla stessa modalità.
Insomma, si tratta di un problema che sta dando parecchio fastidio agli appassionati ma che, fortunatamente, può essere risolto in maniera molto semplice da parte degli sviluppatori, che quasi sicuramente nei prossimi giorni gli metteranno una pezza sopra con un aggiornamento.
L’avete letta la nostra guida di Battlefield REDSEC?
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti oggi su 




