È già polemica per il costo delle skin nel nuovo gioco gratis di Sonic
Dopo un lungo periodo d’attesa, Sonic Rumble è finalmente arrivato su PC e dispositivi mobile. Il nuovo free to play dedicato al porcospino blu, però, non sta incontrando il favore dei giocatori soprattutto per via dei prezzi ai quali vengono proposte le skin.
Se già le prime recensioni degli utenti tendono a definire il gioco come un’imitazione poco riuscita di Fall Guys Ultimate Knockout, a rendere la situazione ancora peggiore ci pensano le skin. Sì, perché sembrerebbe che il negozio in game proponga costumi a cifre piuttosto alte persino per quelli che sono i free to play moderni. Per poter mettere le mani su alcune delle skin attualmente disponibili, infatti, bisognerebbe acquistare circa 770 anelli, il cui costo è di 60 dollari americani. Ovviamente troviamo anche elementi estetici meno costosi e pass stagionali di varia natura, ovviamente tutti a pagamento ma con prezzi ben inferiori rispetto alla skin citata prima.
Al netto del richiamo del brand, quindi, sembrerebbe che l’accoglienza di Sonic Rumble da parte dei giocatori sia stata piuttosto fredda e non possiamo del tutto escludere che, vista la ricezione iniziale, gli sviluppatori possano in qualche modo venire incontro alle richieste dei fan, abbassando i prezzi per far tacere le polemiche.
Vi ricordiamo che è possibile scaricare Sonic Rumble su Steam, Google Play Store e App Store.
EA SPORTS FC 26 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti oggi su ![]()




