È finita tra Bresh ed Elisa Maino, Hudson Williams bacia tutti e Chiara Ferragni riparte da sé stessa
Bresh ed Elisa Maino, storia al capolinea
Dopo due anni, la storia d’amore tra Bresh ed Elisa Maino sembrerebbe essere arrivata al capolinea. I rumor circolavano già da settimane, ma a farli diventare sempre più insistenti è stato un dettaglio social: il compleanno dell’influencer festeggiato a Milano con gli amici più cari, ma senza di lui. Senza contare l’assenza totale di auguri pubblici da parte del cantautore. Per la coppia, considerata tra le più cool dello showbiz, l’anno si apre all’insegna dei cambiamenti.
Hudson Williams bacia tutti
La star del momento Hudson Williams, protagonista della serie cult Heated Rivalry, è stata la vera protagonista della Fashion Week milanese. L’attore ha conquistato tutti con simpatia e disponibilità, guadagnandosi l’affetto non solo degli addetti ai lavori, ma anche delle star presenti alle sfilate. Dietro le quinte Hudson ha salutato tutti con baci affettuosi. Foto e video sono subito diventati virali in tutto il mondo.
Chiara Ferragni riparte da sé stessa
Dopo il proscioglimento, Chiara Ferragni riparte da sé stessa e ci mette la faccia. Una ritrovata fiducia nel cuore dei follower e soprattutto di un brand internazinale che l’ha voluta testimonial di una campagna pubblicitaria che farà il giro del mondo. Un progetto che in realtà era stato deciso già tempo fa, a prescindere dall’esito della sentenza. Dopo passi falsi e anni difficili, Chiara è pronta a una vera e propria ripartenza.
Source link




