Scienza e tecnologia

è Finale al T2 European di Rainbow Six Siege!


I ragazzi di Macko Esports stanno dando spettacolo alle T2 Grand Finals Europe 2025. La due giorni all’EPIC44 di Kettering, nel Regno Unito, è cominciata con due vittorie schiaccianti per la compagine di Monopoli, che ha così conquistato un posto per la gran finale di uno dei tornei europei più prestigiosi di Rainbow Six Siege.

In quel di Kettering si stanno sfidando i quattro migliori team europei del circuito T2, ovvero quelli che nei mesi scorsi si sono distinti nei tornei R6 Central Combine, R6 South Breach e R6 North Rainbow Rumble. A spiccare finora sono stati i nostri Macko Esports, che nella giornata di ieri 22 febbraio hanno dapprima battuto Team Secret Academy nella Upper Bracket Semifinals (7-3 su Combine) e poi Project X nella Upper Bracket Final (7-2 su Lair e 7-3 su Combine in un match al Bo3).

Dora, T3b, Lollo, Aqui e Ghostriddik hanno così ottenuto di diritto un posto per la finale, che dovranno disputare alle ore 15:30 di oggi 23 febbraio. Per vederli in azione non dovrete far altro che collegarvi al canale Twitch ufficiale di Rainbow Six Siege, sul quale vengono trasmessi in diretta tutti i match delle T2 Grand Finals Europe 2025. La sfidante di Macko Esports emergerà dalla Lower Bracket Final, che si giocherà tra i tedeschi di Project X e gli europei di Team Secret Academy oggi alle ore 11:00.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »