«E’ colpa vostra». Il papà è in codizioni critiche, grave la mamma
COMUNANZA Ha aggredito selvaggiamente una coppia di coniugi, colpevoli – a suo dire – di essere resposnabili della fine della relazione con la loro figlia. Li ha aggrediti brutalmente, senza pietà, scaricando tutta la sua rabbia contro due persone inermi ultrasettantenni. L’uomo adesso versa incondizioni critiche in ospedale ad Ascoli, la moglie è grave ma non in pericolo di vita. Ha fratture in tutto il corpo. L’episodio di violenza è avvenuto nella tarda serata di ieri (lunedì 23 dicembre) a Comunanza.
L’aggressore, un 40enne del posto (C.F.
le iniziali) è stato arrestato per tentato omicidio e danneggiamento, perchè dopo l’assalto, avrebbe anche tentato di incendiare l’abitazione della coppia, situata in via Santa Maria. L’allarme è scattato intorno alle 20:15, quando una chiamata al 118 ha segnalato l’urgenza di soccorsi per un uomo e una donna gravemente feriti.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari, ma, a causa delle avverse condizioni meteo, l’eliambulanza non è stata disponibile. Scondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri l’uomo avrebbe prima colpito con calci e pugni l’uomo anziano, per poi aggredire con violenza anche la moglie. Quindi si è diretto alla caserma di Comunanza dove ha confessato l’aggressione.