Abruzzo

è arrivato Würth Store, il negozio dell’artigiano già presente con un altro punto vendita in provincia

Würth Italia ha inaugurato il nuovo Würth Store di Chieti, in viale dell’Unità d’Italia 621. Si tratta del secondo “negozio dell’artigiano” nella provincia di Chieti e il settimo in Abruzzo. L’altro punto vendita nel Chietino si trova ad Atessa.

 

Il nuovo Würth Store teatino si estende su una superficie di circa 390 metri quadrati e mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e spi, attrezzatura e abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.

 

All’interno dello store è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect – con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in 60 minuti – e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili per tutti gli artigiani e le imprese locali.

 

Attiva sul mercato dal 1963, Würth Srl si è sviluppata in modo esponenziale divenendo a oggi il partner di riferimento per oltre 280.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Ha 3.700 collaboratori, di cui circa 2.500 tecnici venditori.

 

Nuova apertura Würth Italia_ Chieti

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »