Scienza e tecnologia

Duke Nukem sta per tornare, ma non è affatto come state pensando


Nelle ultime ore è arrivata una notizia piuttosto bizzarra, visto che si parla del ritorno sulle scene di Duke Nukem, ma in una veste ben diversa rispetto a quella alla quale siamo abituati.

Ci piacerebbe molto dirvi che si tratti di un annuncio legato ad un nuovo capitolo della storica serie 3D Realms, ma purtroppo non è così. Il Duca è infatti il protagonista della nuova collaborazione di World of Tanks, titolo che negli anni ha accolto tantissimi eventi crossover. A differenza di quanto si potrebbe pensare, però, la collaborazione di cui vi stiamo parlando è piuttosto curata e riguarda un intero Battle Pass. Basti pensare che tra le varie ricompense vi è persino una serie di elementi doppiati da John St. John, ossia la voce storica del controverso personaggio del mondo dei videogiochi. Ovviamente c’è anche un carro armato dedicato al Duca, ossia il TS-6: si tratta di un messo pesante americano appartenente al Tier IX e in grado di spazzare via qualunque minaccia gli si pari davanti.

L’evento crossover avrà inizio il prossimo 10 luglio 2025 e, in base a quanto annunciato dagli sviluppatori del free to play, Duke Nukem non sarà il solo: presto arriverà anche una collaborazione con la bella Lara Croft.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »