Due ragazzini sparano in strada. Paura in corso Giulio Cesare
Corso Giulio Cesare Ieri sera si è trasformata in un Far west con dei ragazzini che si sono messi a sparare colpi di pistola in aria. Tutto si è svolto tra le 19,30 e le 21 mentre in un locale all’altezza di via Lodi si teneva una festa che è proseguita anche all’esterno con tanto di fuochi d’artificio e, appunto, spari. I cittadini spaventati hanno chiamato le forze dell’ordine. Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno riportato la situazione alla normalità.
“I residenti sono stufi di situazioni del genere sempre lungo pochi metri del Corso Giulio Cesare”, dice la consigliera di Fratelli d’Italia della Circoscrizione 7, Patrizia Alessi. “Ricordo – aggiunge – che pochi mesi fa vi è stato un omicidio a poca di distanza da via Lodi”.
Il presidente Luca Deri (Pd) chiede alle forze dell’ordine di individuare gli autori del fatto: “Queste scene sono inconcepibili da vedere in una città come Torino. Bisogna denunciare”. Resta da capire se la pistola che ha sparato fosse vera o finta. Di certo, é riuscita a terrorizzare la gente. In alcune zone del Quartiere Aurora i cittadini chiedono più presenza delle forze dell’ordine. “Ma nulla cambia, – conclude Alessi – solo tante promesse, tante parole ma fatti nessuno”.
Source link