Toscana

Due nuove ambulanze per la Croce Bianca grazie al cuore grande di alcuni imprenditori aretini


Due nuove ambulanze donate alla Croce Bianca di Arezzo grazie alla generosità degli imprenditori locali, Orchidea preziosi, Caurum, Vigiani ferramenta.

Un gesto di grande solidarietà e attenzione verso la comunità. Grazie alla donazione di un gruppo di imprenditori La Croce Bianca di Arezzo  potrà contare su due nuove ambulanze, fondamentali per garantire sul territorio interventi in emergenza più rapidi ed efficienti.

La cerimonia di consegna si è svolta questa mattina presso la sede dell’Associazione alla presenza degli imprenditori donatori, delle autorità locali e di molti volontari de La Croce Bianca. Le nuove ambulanze saranno operative da subito e andranno a potenziare il parco mezzi, migliorando la copertura sanitaria e il soccorso negli interventi di emergenza.

“È un dono che rappresenta un investimento concreto nella sicurezza e nella salute della nostra comunità”, ha dichiarato il presidente dell’associazione Urbano Dini, ringraziando pubblicamente i benefattori per il loro gesto generoso e lungimirante.

Gli imprenditori coinvolti hanno voluto sottolineare l’importanza di restituire al territorio parte di ciò che il territorio stesso ha offerto, riconoscendo il ruolo fondamentale del volontariato e dei servizi di emergenza sanitaria.

Le due ambulanze, dotate di attrezzature sanitarie di ultima generazione, saranno utilizzate per il trasporto sanitario e per i servizi di emergenza 118, contribuendo in modo significativo alla qualità del servizio offerto ai cittadini.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »