Emilia Romagna

due giovani denunciati e refurtiva recuperata


Giovedì pomeriggio, intorno alle 15, una pattuglia della polizia locale dell’Unione Rubicone e mare, in servizio di controllo soste riservate ai disabili nella zona del Romagna Shopping Valley di Savignano, ha notato due giovani uscire con passo svelto e atteggiamento circospetto da un negozio di articoli sportivi di marca. Gli agenti si sono pertanto diretti presso i due che, vistosi scoperti, hanno gettato dietro un cespuglio alcuni capi di abbigliamento. Lo riferisce CesenaToday.

I due, entrambi marocchini (uno di 22 anni residente nel Ravennate e l’altro minorenne senza fissa dimora), avevano addosso altri capi di abbigliamento, sempre della struttura di vendita da cui erano usciti, con lacerazioni in corrispondenza dei dispositivi antitaccheggio.

La negoziante avrebbe poi riconosciuto i capi come asportati dall’esercizio di vendita poco prima e, chiamato il titolare, ha sporto denuncia di furto. I due, dopo essere stati accompagnati in ufficio e identificati presso il posto di fotosegnalamento della polizia locale di Cesena, sono stati quindi denunciati all’autorità giudiziaria per concorso in furto aggravato. Il minorenne, non avendo una dimora né persone che possano prendersene cura, è stato affidato a una comunità di Cesena. I capi di abbigliamento rubati, del valore di circa 200 euro, sono stati restituiti al negozio.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »